Donazione con la carta di credito

Il tuo aiuto è prezioso. I nostri sostenitori ci permetteranno di realizzare tanti progetti di sostegno alla crescita: con giovani adolescenti in difficoltà e con famiglie in stato di bisogno.
Ogni contributo è per noi di fondamentale importanza e tu puoi fare la differenza.

carte di credito accettate: Visa/Visa Electron - MasterCard - American Express - Diners - Maestro - Jcb

Desidero devolvere la :
(numero intero senza decimali)
:

Per informazioni contattare il servizio di comunicazione e ricerca fondi: 02-662.005.46

Identità del donatore

Recapiti del donatore

e (facoltativi)

(facoltativo)

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.L. 196/03

Acconsento a ricevere gratuitamente la newsletter dell'Associazione Gruppo di Betania Onlus

IP da cui avviene il collegamento: 54.81.178.153

Garanzia di riservatezza

Informativa ai sensi dell'art. 13, d. lgs 196/2003. I dati sono trattati da Associazione Gruppo di Betania Onlus (AGB) – titolare del trattamento – Via E. Ciccotti 9 - 20161 Milano, per l'invio di richieste di adesione e per le operazioni connesse a eventuali donazioni, per informare su iniziative e progetti realizzati anche grazie ai contributi erogati e per campagne di raccolta fondi e sondaggi. I dati sono trattati, manualmente ed elettronicamente con metodologie che non comportano particolari criteri di elaborazione, esclusivamente dal titolare e dai responsabili preposti ai servizi connessi a quanto sopra; non sono comunicati nè diffusi e sono sottoposti a idonee procedure di sicurezza. Responsabile del trattamento dei dati è AGB nella persona di Francesca Comello, contattabile all'indirizzo email info@agbonlus.org. Gli incaricati del trattamento per i predetti fini sono gli addetti a gestire i rapporti con i sostenitori ed i sistemi informativi, al call center, all'organizzazione delle campagne di raccolta fondi, alla preparazione e all'invio del materiale informativo. Ai sensi dell'art. 7, d. lgs 196/2003, si possono esercitare i relativi diritti fra cui consultare, modificare, cancellare i dati od opporsi al loro trattamento per fini di invio di materiale informativo rivolgendosi al titolare al suddetto indirizzo, presso cui è disponibile, a richiesta, l'elenco dei responsabili del trattamento.