Tanti modi per aiutarci

Puoi diventare un sostenitore di AGB, sia come privato che come azienda, con un contributo economico per un progetto specifico o con il tuo tempo, oppure con dei beni materiali...

Sostienici con il cinque per mille!

Le donazioni a favore di AGB Onlus sono deducibili.
Più dai meno versi!

Puoi dedurre fino al 10% del reddito complessivo, e comunque fino a 70.000 Euro annui. Le erogazioni in denaro possono essere effettuate tramite banca, ufficio postale, carte di credito e prepagate (prossimamente su questo sito), assegni postali e circolari.

Hai già pensato alla destinazione del tuo 5 per mille?

Sostieni l'Associazione Gruppo di Betania Onlus

Scegli il metodo più comodo per effettuare una donazione

• Bonifico bancario: IBAN IT 70 A 08440 20400 0000 0002 8281 (Banca di Credito Cooperativo di Carate Brianza)
  • Assegno bancario "non trasferibile" intestato all'Associazione Gruppo di Betania Onlus
  • Versamento su Conto Corrente Postale n. 6556611 intestato all'Associazione Gruppo di Betania Onlus
  • Carta di credito o prepagata

Nella causale scrivi di tuoi dati (nome, cognome e indirizzo); potremo così ringraziarti e tenerti aggiornato con le nostre news!

• Un lascito testamentario - per ricordare ed essere ricordati

Dona ora!

Bomboniere solidali

in un momento importante della tua vita

Matrimonio, battesimo, comunione, cresima, laurea... scegli di festeggiare con le bomboniere AGB: un gesto d'amore e una scelta di solidarietà che servirà ad aiutare tanti giovani adolescenti in difficoltà! Le bomboniere e le pergamene vengono realizzate dalle ragazze del Laboratorio creativo di Villaluce.
Scopri le bomboniere solidali di AGB!

Vuoi partecipare con il tuo tempo ai progetti di AGB?

Diventa volontario. La tua disponibilità e la tua creatività sono di grande valore per i giovani che sosteniamo nella crescita e per le loro famiglie.

Contatta l'associazione "il Melograno Onlus".
Telefono e fax: 02-66.223.154
E-mail: info@ilmelogranoonlus.it